Maggiore possibilità di scelta con la stampante della serie WorkForce AL-MX300 Epson

epsonEpson è leader mondiale nell’innovazione e nella produzione di stampanti con prodotti di alta gamma che spaziano dalle tradizionali stampanti con cartuccie inkjet e videoproiettori , sino a sensori e altri micro dispositivi laser e tecnologicamente avanzati.
Il suo impegno primario è quello di superare la visione e le aspettative dei clienti, in tutto il mondo, grazie a tecnologie che garantiscono compattezza, riduzione del consumo energetico e alta precisione di stampa.
Con il capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 73.000 dipendenti in 94 società nel mondo e  contribuisce al rispetto dell’ambiente e a sostenere le comunità locali nelle quali opera.
Ridurre i tempi e risparmiare sui costi è possibile oggi grazie a Epson con le soluzioni della serie WorkForce AL-MX300, stampanti laser multifunzione monocromatiche più veloci.
Epson offre alle aziende che necessitano di effettuare tante copie, scansioni e mandare fax, in modo veloce e di qualità una scelta più ampia e flessibile, con una cartuccia durevole e di poter anche stampare documenti in grossi volumi con costi ridotti ed elevata affidabilità, e una funzionalità in grado di semplificare la gestione documentale.
La serie WorkForce AL-MX300 assicura in ufficio un basso costo di gestione  grazie al suo design efficiente, alla stampa fronte/retro e alle cartucce toner che consentono di stampare fino a 10.000 pagine insieme.
Allora non resta che verificare nei migliori negozi anche on line di materiale per ufficio questa novità in fatto di stampanti e cercare la soluzione migliore per ottimizzare il vostro lavoro e la vostra produttività in ufficio anche risparmiando sui costi coi nuovi modelli di stampante Epson.

Maggiore possibilità di scelta con la stampante della serie WorkForce AL-MX300 Epsonultima modifica: 2014-06-03T10:51:17+02:00da marvi26
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento